Di seguito le risposte alle domande più frequenti poste al nostro Servizio Clienti. Per qualsiasi dubbio o ulteriori domande non presenti nelle FAQ, non esitate a contattarci.
-
Non avete ricevuto conferma della prenotazione?
Controllate nella vostra cartella SPAM.
Vi consigliamo di chiamare o inviare un messaggio tramite (Whatsapp, Viber, Telegram) il nostro call center nel caso in cui non ricevete alcuna risposta. +39 333 1275225
-
Come prenotare?
Prenotare è semplicissimo, compilare il form ed inserite la data in cui necessitate il servizio con relativo indirizzo, hotel, B&B o casa privata.
Vi ricordiamo che se alloggiate nel corso Umberto di Taormina l’appuntamento sarà a Porta Messina o Porta Catania, in base al tragitto più veloce.
(Non è consentito l’ingresso nel centro storico di Taormina per motivi di sicurezza nazionale).
-
Modalità di pagamento:
La prenotazione sarà valida e confermata solo ed esclusivamente dopo aver effettuato il pagamento. L’importo pagato non è rimborsabile. Il rimborso non è consentito ne prima ne dopo la data della prenotazione. Penale del 100%.
-
Bagagli:
Ad ogni passeggero è consentito il trasporto di 1 (uno) bagaglio a mano: trolley, zaino, borsa di dimensioni 55x40x20 cm. Max 10 kg. Ed 1 (uno) bagaglio di dimensioni 90x75x43 cm. Max 30 kg.
-
Posso prenotare il servizio Taormina Taxi Meeting in orari diversi?
No. Gli orari del servizio Taxi sono già prefissati e non modificabili.
-
Come faccio a riconoscere l’ autista?
Si presenterà al vostro indirizzo o hotel con il vostro nominativo all’orario prefissato, nelle località di Letojanni, Taormina e Giardini Naxos.
-
In aeroporto dove trovo l’autista?
Una volta ritirati i bagli ed usciti dalla prima porta degli arrivi andate a destra e salire con le scale mobili per le partenze, alle fine dell’Aeroporto troverete il mezzo all’orario stabilito, vedere mappa.
Google map.
I nostri mezzi sono tutti di colore nero, Mercedes Vito fino a 8 passeggeri ed il nostro autista avrà la lista passeggeri con il vostro nominativo.
Il mezzo è di facile riconoscimento ha una scritta sul parabrezza con la dicitura:
Taormina Taxi Meeting.
-
Posso richiedere questo servizio da altre località?
NO.
Per questi hotel: Hotel Crystal Sea, Hotel Baia Taormina Grand Palace, Hotel Capo dei Greci o hotel che rientrano nel comune di: Forza d’Agrò, o in altri comuni, come Castelmola, Calatabiano etc. etc. il servizio NON E’ DISPONIBILE.
-
Se non arrivo in tempo o il mio volo arriva in ritardo cosa succede?
Perderete il transfer e NON sarà previsto alcun rimborso, la tariffa pagata non prevede rimborsi.
-
Prenotazione: posso cambiare la data del mio trasferimento?
Si, effettuando un nuovo pagamento. Il costo della prenotazione NON è rimborsabile ne modificabile.
-
Con che anticipo devo prenotare?
Dovrete prenotare almeno 48 ore prima del vostro transfer. In caso diverso potrete contattare il Call Center che valuterà la disponibilità del servizio.
-
Posso avere il numero del telefono cellulare dell’autista?
No, per tutti i problemi vi metterete in contatto con il Call Center.
-
Necessito di un seggiolino per i bambini, come posso fare?
È necessario inserire la richiesta al momento della prenotazione indicando anche l’età dei bambini nell’apposito spazio “Richieste Particolari”.
-
Gli orari sono esatti?
Gli orari possono subire piccole variazioni in base al traffico, eventi atmosferici e/o calamità naturali non imputabili al servizio di Taormina Taxi Meeting.
-
Se si prenota tutti da una sola località cosa succede?
In caso di prenotazione di più passeggeri da/per una sola località, con destinazione o partenza dall’aeroporto di Catania, l’autista non effettuerà altre fermate, ma si dirigerà direttamente a destinazione prefissata.
-
Come ho la certezza di aver fatto la prenotazione?
Una volta fatta la prenotazione, il sistema invierà email di conferma in base alle disponibilità dei posti. In caso contrario il sistema rigetterà la vostra richiesta.
-
Quante persone trasportate?
Questo servizio di Taxi condiviso può trasportare dai 7 ai 8 passeggeri per tratta ed orario. Il sistema bloccherà ogni altra prenotazione in eccesso.
-
Quali sono i mezzi che utilizzate?
Lavoriamo solo ed esclusivamente con mezzi Mercedes, “Mercedes Vito, Mercedes Viano e Mercedes Sprinter”.